Coronavirus: Rinviata l’apertura del Bando Marchi+3

Hai registrato o devi registrare un marchio prima del 10 giugno 2020?
Puoi richiedere il finanziamento previsto dal Bando Marchi+3!


La decorrenza della presentazione delle domande di agevolazione prevista dal Bando Marchi+3 è fissata alle ore 9.00 del 10 giugno 2020.


Lo slittamento del termine è stato deciso in considerazione delle limitazioni alle attività lavorative conseguenti all’emergenza epidemiologica da COVID-19.


La misura di agevolazione raggiunge l’importo massimo di € 8.000,00 copertura del 90% delle spese ammissibili (nel caso di registrazione del marchio nei paesi USA e/o CINA), comprensive di progettazione marchio, assistenza legale e tasse di deposito.


Nel caso della registrazione di più marchi, l’importo massimo ammissibile è di € 20.000,00 per impresa.


Tale finanziamento è rivolto a fatture emesse e a pagamenti effettuati in data antecedente la presentazione della domanda di agevolazione. Sarà possibile compilare la domanda di agevolazione a partire dalle ore 9:00 del 10 giugno 2020.


Le risorse saranno assegnate con procedura valutativa a sportello secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande e sino a esaurimento delle stesse.


Accedi al nostro Sportello Finanza Agevolata per poter rimanere sempre aggiornato su tutte le scadenze e i finanziamenti attivi.

Bando Marchi rinviato

Comments are closed.