INTA’S CONFERENCE

Alessandro Masetti Zannini de Concina, Monica Bucarelli, Peter McAleese e Andrea C. Klein, parteciperanno alla riunione annuale dell’associazione INTA in programma dal 21 al 25 maggio ad Orlando, FL, USA.

I professionisti di AKRAN Intellectual Property sono membri attivi dell’INTA, partecipano allo sviluppo della più importante associazione internazionale di legali esperti di proprietà intellettuale ed industriale e tengono relazioni in questo ed in altri convegni internazionali.

Alessandro Masetti Zannini de Concina, membro di INTA dal 1993 mette l’esperienza maturata nell’associazione al servizio dei più giovani: è tra i soci più attivi del Young Practicioners Committee.

Peter McAleese è membro attivo dell’INTA, vice-chair del Bulletins Committee, si occupa della pubblicazione dell’organo di informazione ufficiale e Martedì 24 maggio terrà una tavola rotonda  sulle opposizioni alle domande di marchio in Italia.

Andrea C. Klein è membro del Trademark Office Practice Committee e si occupa delle problematiche relative all’Ufficio Europeo Marchi e Design (EUIPO) e della Presidential Task Force per lo sviluppo dell’INTA.

Condividi

Vuoi richiedere informazioni?